Sei in: Riparto Androm. » 2007-2008 » La leggenda di Al, John e Jack

La leggenda di Al, John e Jack

 
     

Dopo la serie televisiva delle Iene che ha spopolato negli ultimi anni, il Riparto Andromeda torna a teatro con attori, cantanti, coreografi e registi presentando a Natale la sua ultima commedia!!  In diretta dal teatro dei Salesiani, La leggenda di Al John e Jack!!

Foto

Parte il progetto La preparazione e' lunga.. ..ma la concentrazine e' alta.. ..anche se non per tutti!! Il casting e' dei migliori.. ..e i risultati si vedono subito!
Intanto la scenografia lavora.. ED ECCOCI!! "Tra i casi di perdita della memoria.. ..la sindorme di Quantes e' senz'altro.. "Ehi Al! Come stai?Tutto bene?" ..brucia la luna 'n cielu e io, bruciu dd'amore..
La parola d'ordine? FULMICOTONE Dai Johnny, andiamo che e' tardi! Frank, qual'e' la capitale della Birmania..? Bisogna ammazzarli Boss..le rregole sono le rregole! Johnny, tieni aperta la porta delcuore! John, non dire niente, so gia' tutto!
Al, forza, non devi addormentarti! speriamo non si addormenti.. ENTRA IN MEEEE!!! satana di un satanasso! esci da questo grottesco involucro.. Tra poco arrivera' Sam Genovese..
Cornicione, finestra, stanza..stampato!! Ma che succede..? ti hanno tirato un brutto scherzo Al! RIPARTO ANDROMEDA!!  Alla prossima!!

Commenti dei visitatori

1
GRANDIIIItartarughina 16Oct2008 08:34PM
è STATA UN INTERPRETAZIONE SUPER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
2
GIACOMOGIACOMO 28Nov2008 01:53PM
speriamo che quest'anno sarà bella come l'anno scorso
Lascia un commento.

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx