Sei in: Clan CDS » 2006-2007 » 24-25 Marzo 2007 Castel Giuliano

Uscita di Clan 24-25 Marzo 2007

 
     

Appuntamento ore 15.00 in Sede, Destinazione: Monte Pellecchia.

Verso le 15.20, arrivati tutti, chi con un pò più di ritardo chi meno, prendiamo le tende nel magazzino, carichiamo il tutto sul ducato, e finalmente si parte!

Ci facciamo un tour per mezza roma e dopo qualche oretta, senza aver visto neanche l'ombra di qualche strada tortuosa che risaliva qualche monte, la temperatura che man mano si abbassava, ci fermiamo ed arriviamo al mare.

Ma come?!?! ed il mone Pellecchia??

Precisamente eravamo a S.Severa, un rapido giro al castello (quello del film "Tre metri sopra il cielo") e dalla spiaggia è partita una mega caccia al tesoro per tutto il paese! Ci sembrò a tutti di essere tornati Esploratori!

Muniti soltanto di una cartina del paese e delle nostre argute menti (ahaha) in giro per S.Severa a cercare biglietti nascosti dietro cespugli, legati a pali o sotto barche messe in secca!

Risolvendo indovinelli, girando per il paese in cerca di oggetti o completando cruciverba.(vi riporto 3 domande...ora capirete perchè era cosi stupenda questa caccia)

"Nei Parchi e nei giardini"----------------------------------"Drogati!"

"Stende il bucato"------------------------------------------"Overdose!"

"un fatto straordinario"---------------------------------------"Bob Marley!" (il fatto che molte domande si rivolgano allo stesso argomento...è attribuibile a chi ha ideato il cruciverba!)

Cosi per tutto sabato, e poi la sera? in tenda!? al freddo!? sotto l'incessante pioggia?! ...Naaaaaaaaaaaa!

Tutti belli caldi nei nostri sacchi a pelo in casa di Giangi!

La mattina poi sveglia intorno alle 7.30 (anche con un ora in meno di sonno, maledetta ora legale!) poi la messa e di nuovo tutti sul Ducato alla volta di Castel Giuliano, un piccolo paesino dal quale partiva in nostro sentiero.

 

 

Poi ovviamente le foto parlano da sole, un sentiero che camminava a fianco di un fiume stupendo, con cascate di oltre 10 metri, resti etruschi enormi vallate ma anche fiumi da attraversare a piedi..

Ritorno in sede verso le 18.20, stanchi, la maggior parte di noi con i pesci rossi negli scarponi, ma con l'esperienza di un uscita veramente, veramente bella!

(alla facciaccia di chi è rimasto a casa!)

 Max

Foto

Tango! Tango2 Castello Marco, Bizio e castello romantico Mare.. Stex!
Tutti Se MAgna bene!! Giaciglio Tango! Marco blues brother Simone blues brother sentiero
fiume sentiero2 Stex2! stex e bizio cascata stex3
cascata2 giangi macro1 sentiero + giangi fiume a piedi! Stex4
giangi prato max e bizio cascata stex bizio bizio fiume marco
sentiero david fiume marco stex tango sofferente

Commenti dei visitatori

1
PSYCO4 29Mar2007 03:55PM
talmente alla faccia nostra ke mercoledì ve sete annati a magna a pizza pe facce no sfregio... complimenti...
2
caper 29Mar2007 11:57PM
lasciamo da parte queste infantili polemike ke spero verranno cancellate dalla nostra fratellanza e dai nostri bei ricordi...
queta era la mia ultima uscita di clan ed è stata bellissima ora vi aspetto TUTTI all'uscita del 5/6 aprile per concludere questa bellissima ed indimenticabile avventura kiamata CLAN CROCE DEL SUD...sentitevi parte integrante di questo clan ce è bellissimo
ciao a tutti marco(caper)
Lascia un commento.

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx