Sei in: 2005-2006 » VdB Vignanello

Vacanze di Branco a Vignanello

 
     

Dopo un anno ricco di belle attività eccoci finalmente giunti alle Vacanze di branco. Subito ci siamo immersi nell’atmosfera dell’accampamento Elfico, ma veniamo tristemente a scoprire che l’acqua del pozzo è stata avvelenata e alcuni di noi cominciano ad ammalarsi.

 

Per fortuna sulla nostra strada abbiamo incontrato tanti disposti ad aiutarci. Dapprima la foresta del nulla con Albero Burbero e Fratello Castagno. Per loro abbiamo trovato la pietra radicale e abbiamo dato il meglio di noi nei giochi silvestri per poter incontrare gli elfi silvani che ci hanno dato un aiuto fondamentale.

 

Tutto sembrava supporre che i colpevoli dell'avvelenamento dell'acqua fossero gli orchi. Ci siamo quindi sfidati in una grande battaglia senza esclusione di colpi con le spade che noi stessi ci siamo costruiti, ma è stato inutile in quanto il vero colpevole era il folletto che abbiamo catturato, processato e condannato. E’ proprio il caso di dirlo, tutto bene quel che finisce bene!

 

Desideriamo ringraziare Baloo per i due anni di servizio trascorsi con noi, e fargli tanti in bocca al lupo per la sua nuova missione, ovunque Dio vorrà. Mi raccomando Baloo, non ti dimenticare di noi e non sparire!


Foto

Grazie Baloo per il servizio che hai prestato al nostro branco In bocca al lupo per la tua nuova missione Eccoci Finalmente alle Vacanze di Branco piu' precisamente, all'accampamento Elfico Con Aak, Areehgab Aleka,
Oahp, Amar, Gnam e Oolab, pronti a lottare contro gli orchi rei di aver avvelenato l'acqua del pozzo. Altri mostri hanno infestato le nostre Vdb, ma tutto alla fine e' andato bene
e siamo riusciti a purificare l'acqua. Il Cda a pranzo alla ricerca della pietra radicale Maglietta

Commenti dei visitatori

Lascia un commento.

 

 

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx