Sei in: 2005-2006 » Caccia a Vignanello

Caccia a Vignanello

 
     

Il primo novembre 2005 il Branco del Fiore ha compiuto una caccia molto impegnativa in quel di Vignanello. Certo nessuno di noi avrebbe pensato che ci attendeva un compito così impegnativo: aiutare Re Riccardo a riprendersi il trono usurpato dal fratello Giovanni.

Noi eravamo solo un branco di pochi lupetti e da soli non ce l'avremo mai fatta a sconfiggere Giovanni e le sue guardie, così abbiamo cercato e trovato l'aiuto di Robin Hood e di Frate Tac, gli unici ad essere rimasti fedeli a Riccardo!

Robin Hood ci ha insegnato a costruire un arco e delle frecce per poter andare al castello e vincere la gara del tiro con l'arco, mentre Frate Tac era imprigionato nel greto del fiume e lo abbiamo salvato grazie alla nostra abilità nel saper fare il nodo piano!

Arrivederci alla prossima caccia!

Ah, dimenticavo, Giovanni è stato sconfitto ed è scappato con la coda tra le gambe insieme allo sceriffo di Nottingham!

 

Foto

Ecco le foto della caccia del 1 novembre 2005 a Vignanello Ecco Robin Hood! L'abbiamo aiutato a ridare il trono a Re Riccardo Per fortuna anche Frate Tac ci ha dato una mano nell'impresa! Forza, tutti uniti si puo' aiutare Robin e Riccardo! Dopo aver ridato il trono a Re Riccardo... ... ci sentiamo con la pancia un po' vuota...
... e quindi e' proprio il caso di riempirla! Arrivederci alla prossima caccia! dopo il corpo... ... abbiamo nutrito anche lo Spirito con la SS Messa... ...piu' fretta e ventosa della storia!

Commenti dei visitatori

Lascia un commento.

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx