Sei in: 2007-2008 » VV.LL. a Campo di Giove

I Vecchi Lupi a Campo di Giove

 
     
I giorni 26, 27, e 28 Giugno il Co.Bra. del Branco Fiore Rosso ha deciso di recarsi a Campo di Giove, dove avrebbe eroicamente tentato il completamento del programma per le V.d.B.

Ci stanziammo nell’abitazione estiva dell'integerrimo Capo Branco, con una spesa da guinness dei primati e senza Chil (il motivo della sua assenza ad un avvenimento storico come questo è inspiegabile: forse rapito da alieni).

Come prima attività il suddetto Co.Bra. si è recato, sotto la professionale guida di Akela, a visitare un casello abbandonato da film dell’orrore, nel quale mancava solo il tipico killer. Finalmente tornati all’abitazione gli eroi già citati si sono abbondantemente rifocillati; dopodiché hanno realizzato una perfetta parte del programma. Giunta eroicamente l’ora del meritato riposo, Bag però, non riuscendo a dormire, si mise a passeggiare nel bosco in compagnia di cinghiali di passaggio fino alle due di notte circa.
 
La mattina seguente ci siamo eroicamente svegliati alle nove circa; dopo un'abbondante colazione che vagamente ricorda quella delle V.d.B. Akela, con Bag, si è recato in paese per acquistare dei beni di prima necessità. Nel frattempo Rama ha eroicamente introdotto Won-tolla all’arte del ciclismo grazie alla bici della madre di Akela trovata su posto.

Tornati dalla raccolta di viveri il leggendario Co.Bra. si è messo all’opera per progettare un’altra entusiasmante giornata di campo.

Dopo essersi nutrito il fantasmagorico Co.Bra. si è esibito in una partita a tennis, sfoggiando così le sue doti atletiche da campioni olimpici. A seguire il mitico Co.Bra. si è divertito svolgendo attività ludico-ginniche (più ludico che ginniche), ovvero una partita al biliardino ed a ping-pong. Tornato all’abitazione il Co.Bra. ha messo insieme tutti i suoi enormi e intelligentissimi cervelloni per creare un'eccitante e mitica giornata del campo.

Dopo un'eroica cena e una eroicamente eroica notte e dopo una faticosa alzata alle dieci circa del mattino gli eroi hanno preparato le valigie, realizzato un'altra parte del programma e dopo un lauto banchetto sono tornati eroicamente alle loro rispettive abitazioni.

Won-tolla

Foto

Eravamo partiti per fare programma... Programma... Ho detto programma! Capito?? Bag in love: sognando lei... Buona Caccia dal grosso toro capomandria...
...e dal Lupo Solitario!

Commenti dei visitatori

1
io direi...lost 16Sep2008 12:56AM
eroico!
Lascia un commento.

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx