Sei in: 2007-2008 » Caccia di Primavera

Caccia di Primavera a Castel Fusano

 
     

Ci siamo incontrati alle 7:45 alla Giustiniana, e li è cominciata la nostra giornata di caccia.

Giunti a destinazione, in un bellissimo spazio verde, dopo aver realizzato velocemente gli angoli di sestiglia abbiamo iniziato le attività: con un cerchio di gruppo la presentazione delle sestiglie e la spiegazione del gioco.

Il gioco consisteva nel raccogliere più informazioni possibili, rispondendo a domande o richieste a cui corrispondevaqno dei punti, aiutati da dei maghi.

La squadra vincitrice ha raccolto in tutto 106 punti.

Baloo dopo ha celebrato una Messa.

Poi abbiamo iniziato un nuovo gioco: ci siamo divisi in due gruppi, metà cacciatori e l’altra metà Robin. Il gioco consisteva in questo: cacciatori e Robin avevano un numero in testa e ognuno faceva attacchi alla base avversaria senza che nessuno dei difensori riuscisse a leggere il numero, mentre portavano via il trofeo che erano dei foglietti gialli.

I Robin, di cui facevo parte anche io, hanno vinto.

Dopo il cerchio conclusivo ci siamo organizzati per il ritorno.

Siamo arrivati in tana, alla stazione Giustiniana, alle 18:30; dopo il cerchio che facciamo sempre alla fine della caccia siamo tornati a casa stanchi ma contenti.

Valerio


Foto

L'invasione dei barbari cattura i lupetti Bisogna decifrare tutti gli indizi con l'aiuto di stregoni cavalieri danzatori
(ci hanno insegnato bene) arcieri (o Peter Pan??) e musicanti. Ed ecco la carriola. La S. Messa tutti insieme La Promessa di Matteo
e di Alberto

Commenti dei visitatori

1
In bianco e nero?Fede 20Jul2008 03:54PM
Perchè l' ultima foto è in bianco e nero?
Comunque bravissino Alby te la sei meritata la promessa!!
Complimenti da Fede
Lascia un commento.

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx