Sei in: 2007-2008 » Caccia ad Anguillara

Caccia ad Anguillara

 
     
Alcune domeniche fa siamo andati ad Anguillara, allo stabilimento dell'Acqua Claudia.

Dopo aver finito di costruire gli angoli di sestiglia Rama ci ha detto che ci avrebbe fatto entrare in una stazione televisiva.

L’ingresso era la cornice di un televisore.

Appena siamo entrati è apparso uno scienziato e ha cominciato a ridere. Ha ringraziato Rama e gli ha detto che senza il suo aiuto non avrebbe potuto fare quell’esperimento. Infatti eravamo entrati dentro i programmi televisivi.

Lo scienziato premette un pulsante e ci mandò dentro il programma ’Ulisse’. 

Poiché non ci piaceva essere prigionieri cominciammo a protestare. Allora lo scienziato disse: d’accordo, vi rispedirò a casa. Aveva un telecomando e premette un tasto. Ma il telecomando si ruppe.

Allora andammo a cercare altri telecomandi. I primi a trovarli furono i Fulvi, che così guadagnarono il pulsante del Canale Tre. Lo fissarono sul telecomando e lo spinsero. Subito dopo ci ritrovammo in un western. 

Nel western incontrammo un pistolero che cercava un determinato bandito per ucciderlo. Ci chiese di aiutarlo. E ci consegnò alcuni fogli di carta da far completare ad un cassiere, ad un minatore, al proprietario di un locale e ad un organizzatore di fiere. 

Quando abbiamo letto tutti il messaggio abbiamo scoperto che rivelava dove era una mappa, e la mappa indicava il nascondiglio del bandito. 

Dopo aver giocato a ‘Pistolero’ e dopo aver mangiato andammo a cercare il famigerato bandito. Lo trovammo. Ora il nostro obiettivo era marcarlo tre volte sul punto dove era segnato il nome di ogni sestiglia. Però bisognava stare attenti ai complici del bandito che tiravano delle palle. Chi era colpito doveva tornare indietro fino ad una cassa e toccarla. 

Anche questo gioco fu vinto dai Fulvi.

Poi dovemmo scrivere sul terreno la parola maestra (Del nostro meglio). Qui i Grigi fecero una figuraccia.

Alla fine della caccia i Fulvi si guadagnarono altri due tasti, il primo per andare avanti. Ma non avendo il pulsante per spegnere il televisore eravamo ancora prigionieri. Quel pulsante lo vincerà la sestiglia migliore di quest’anno.

Marco R.

Foto

C'e' posta per voi - bella scusa E si entra tutti nella TV Li' trasmettono un Western Interagiamo con strani personaggi Li aiutiamo a cercare pepite Facciamo ridere lo Sceriffo
Si caccia il Bandito! Attenzione ai complici! Aspettando il treno schiariamo le ugule E al ritorno, Vittorio pronuncia la Promessa!

Commenti dei visitatori

1
Bravo Vitto!Fede 20Jul2008 03:12PM
Sei stato eccezzionale!!!!!!!!!!
Lascia un commento.

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx