Sei in: 2005-2006 » In preparazione dei passaggi

Uscita di due giorni a Sezze

 
     

                                             IN PREPARAZIONE DEI PASSAGGI

 

30 settembre e 1 ottobre 2006. Nelle parrocchie di Gesù di Nazareth e di San Giuliano le attività riniziano a prendere forza e intanto, vicino Sezze, il tempo della Nuova Parlata avvolge nel suo fascino e nella sua malinconia una quindicina di lupetti e otto esploratori. L’Uomo torna all’Uomo, alla fine, per quanto la giungla non lo cacci via, e l’Uomo poi segue la sua Strada.

Da una terra di straordinaria bellezza ho visto almeno una decina di lupetti tornare a casa con una voglia di avventura negli occhi, accompagnati in questo cambio di pelle da quattro avventurieri pronti per assaporare la bellezza del portare lo zaino dei più piccoli.

Quest’uscita è un grazie al Capo Riparto, ad Akela, (e con dispiacere di tutti, e anche suo per l’assenza, al Maestro dei Novizi) testimoni vivi di un seme  di scoutismo (vecchio più di dieci anni) che attraversa noi stessi e i nostri ragazzi, fiduciosi di vedere nei loro occhi il seme per il futuro.

Sicuro che quest’uscita si tingerà al più presto di blu......lascio spazio alle immagini!!

Cari ragazzi, anche se cambiate pelle “...la vostra traccia è la nostra traccia, la vostra tana è la nostra tana, la vostra preda è la nostra preda, la vostra lotta sarà la nostra lotta..”

                                                                        Buona Caccia sulla vostra nuova pista

                                                                        Buona Caccia sulla vostra nuova strada

                                                                                                               lucAkela


Foto

Inizia sotto una splendida luna l'uscita.. ..ai piedi di una splendida baita.. ..dentro si respira aria di festa.. ..e di panini.. ..a pancia piena si ragiona meglio!! Sara' piu' bello questo di Akela..
..o questo?? Il Capo Riparto intanto svezza i lupetti ..quale teoria stara' mai illustrando?? Occhi attenti lo seguono.. ..distratti da qualche flash.. ..e da qualche odore sgradevole!!
Lo spirito del Riparto si fa sentire ma anche la fame, vai col fuoco! chiudete quella finestra!! Dopo mille avveture e' ora di ripartire con i migliori piloti! !!
!! Sulla via di casa.. sicuri e veloci come il vento! ..stanchi.. ..ma felici!! GRAZIE A TUTTI

Commenti dei visitatori

1
marty the best! 21May2007 03:30PM
vbb diko sl na kosa:riparto vega 4ever.......ps.vale+marty+adry=le meju 4ever..
2
marty the best! 21May2007 03:31PM
vbb diko pure ke i meju semo noi(reparto)e voi!!!esploratori!!savino tvtrb!!a fede te vojo popo tnt bn!!ihihihih bacioni a tt..cipa
Lascia un commento.

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx