Sei in: Il Gruppo » Le attività » RM 21 By-Bike

RM 21 By-Bike

 
     
Roma, 6 Luglio 2007
Dopo tanto penare per la ricerca di una data "papabile", gli RS del RM21 decidono finalmente di programmare la tanto discussa passeggiata in bicicletta (RM21 By-Bike) per il 6 Luglio 2007. L'impresa è chiara sin dall'inizio: tirare fuori biciclette dalle cantine polverose, tentare di mettere insieme gli ultimi residui sani dei nostri arti, oliarne bene le giunture, e lanciarsi nel tentativo di compiere l'anello via Nomentana-villa Ada-villa Borghese-via del Corso-Colosseo-Casa.
Bè, al dire il vero, la vera impresa, peraltro malriuscita, è stata la sensibilizzazione alla partecipazione. Infatti, dietro richiesta di un esplicito segnale di presenza/assenza, gli impavidi RS del RM21 si sono dovuti arrendere in massa di fronte al pensiero di impegnare il proprio Venerdì sera! Tra i "motivi" più gettonati, quelli di lavoro. Una domanda sorge dunque spontanea: quanti nel nostro gruppo lavorano come sexy-cameriere o lap-dancers?
Comunque, un manipolo di fedelissimi (Stefano e Paola B., Luca L., Luca A., Vinz, dopo si uniranno anche Giovanni, Elisabetta e Vittorio) si incontrano all'inizio della pista ciclabile sulla via Nomentana al tramonto ... che poesia!
Vi lascio dunque alla foto, e vi rimando alla prossima, nella speranza che i nostri RS si accorgano finalmente quanto sia bello e godibile lo stare insieme in occasioni come queste.
By-Bike! Vinz.

Foto

Il manipolo di fedelissimi (casco di Luca Allulli nascosto...) Normalmente foto del genere risultano sfuocate... ...lungo l'aniene... akeli del DGS (Battista dove sei?) non c'arrotate, please! Il laghetto, la prossima volta gara di attraversamento a nuoto!
no comment... ancora akeli (casco di luca allulli sulla testa di vinz!) Dietro il sorriso si nasconde la paura dell'infarto no comment... Betta era gia' caduta quattro volte prima di cominciare: un record! La meta si sta avvicinando, e le tenebre ci avvolgono
si guardano...si piacciono... belli eh? belli eh? bello eh? A bordo del nuovo mezzo di Gruppo Stefano predilige viaggiare nel bagagliaio! E infine pizza pizza marescia'
e ritorno metropolinato. CIAO!

Commenti dei visitatori

1
ComplimentiGiangi 9Oct2007 05:35PM
Bellissima attività e bellisime foto! Complimenti ai partecipanti e ai promotori dell'iniziativa!

La prossima volta ci sarò anch'io!

Volevo precisare che non lavoro come sexy-cameriere ne' tantomeno come lap-dancer, ma ho subito il fascino dell'ultimo tour dei Rolling Sotnes...

Giangi

Grande Vintz, come al solito il tuo spirito di iniziativa ti ha premiato nuovamente.
Hai dato una grande scossa a un gruppo RS letargico (me compreso... non mi tiro indietro).
Mi piacerebbe essere una ballerina di lap dance per avere almeno delle persone con cui parlare... visto che la triste vita di chi fa assistenza ai computer si svolge in maniera silenziosa e solitaria.

Saluti
Il Pazzo
2
tartarughina 16Oct2008 08:51PM
RANDIIIIIII
Lascia un commento.

 
  Logo Roma 21
 
Get Firefox Powered By MODx